Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

VITTIME DI INVITALIA

Burocrazia ossessiva e inefficienza contraddistinguono l’attività di Inivitalia che ha operato IN MANIERA INADEGUATA per concretizzare la missione per cui è nata e cioè promuovere, accelerare e diffondere lo sviluppo imprenditoriale del Paese. Partendo dal percorso ad ostacoli per ottenere il finanziamento, TEMPI E METODI SPROPOSITATI CHE NON FAVORISCONO la nascita delle microimprese, l’assoluta mancanza di assistenza attraverso il tutoraggio (erogazione di servizi tecnici e di supporto). Invitalia ha lasciato alle sue spalle migliaia di vittime che hanno visto letteralmente fallire la loro attività imprenditoriale.

SIETE VITTIME DELLE LUNGAGGINI, DELL’OSSESSIONE BUROCRATICA E DEL MANCATO TUTORAGGIO? COMITAS VI ASSISTE  CONTRO L’INCAPACITA’ DI INVITALIA DI SVOLGERE IL RUOLO AFFIDATOGLI DAL GOVERNO PER RICHIEDERE IL GIUSTO RISARCIMENTO!

COMITAS si rivolge ai tanti che hanno affidato ad Invitalia le proprie speranze, vedendole fallire con la propria attività!
Per aderire all’iniziativa o anche solo per raccontarci la vostra storia scrivete a: beffatidainvitalia@comitas.it

VITTORIA ESEMPLARE PER TUTTI
Il TAR condanna severamente INVITALIA nominando un Commissario ad Acta per definire un finanziamento a Microimpresa

Un caso esemplare di come INVITALIA tradisca la sua missione risulti inadeguata nel suo ruolo; una Microimpresa si è visto negato, per una palese errata valutazione, il suo diritto ad essere finanziata; ha reagito, ha resistito, si è rivolta a COMITAS e con la brillante difesa dell’avvocato Carlo Rienzi ha avuto ragione; ci ha messo cinque anni e ha combattuto in tre gradi di giudizio. Sappiamo bene che molte Microimprese sono nella stessa situazione e hanno rinunciato ai loro progetti, impossibilitati a difendersi. Ora non è più così, Comitas è al vostro fianco e combatterà per vincere altre volte. L’arroganza di ogni azione inefficiente o clientelare deve essere debellata, noi lo faremo con voi e per voi. Basta con le rinunce ai propri diritti, se INVITALIA vi respinge una richiesta di finanziamento potrebbe ancora una volta aver sbagliato, voi potreste avere ragione e, non reagendo, rinuncereste ad un vostro diritto. Siamo qui, vi aspettiamo.

SENTENZA »

DELIBERA COMMISSARIO AD ACTA AVVERSO INVITALIA »

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title