Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

Chi siamo

COMITAS è un’Associazione di microimprese che si avvale di un network nazionale di professionisti per garantire un sistema di tutela tanto valido quanto economico in modo da offrire alle Aziende associate una consulenza gratuita preliminare e il miglior rapporto qualità-prezzo per gli interventi professionali.
Le microimprese sono le più diffuse e le meno tutelate; sono loro che subiscono le prepotenze e le vessazioni dalle grandi imprese e dalle istituzioni, con poche possibilità di avere ragione; il progetto base di COMITAS è quello di tutelarle, rinforzandone il potere contrattuale (difesa preventiva) e organizzandone il contrasto (difesa attiva) alle ingiustizie con azioni legali specifiche.
Solo unite le microimprese possono ottenere ragione, reagendo in modo nuovo, assistite da una organizzazione strutturata per loro, in grado di competere e fronteggiare i grandi potentati economici e finanziari.
I professionisti del network COMITAS sono organizzati in un laboratorio collettivo in cui si attivano per una larga collaborazione, una rete mediante la quale condividere esperienze e problematiche, proponendo nuove idee e soluzioni, ottimizzando le procedure e gli interventi.

ORGANIGRAMMA »
STATUTO »

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title