Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

CONTANO I DATI CHE SI CREANO NON QUELLI CHE SI TROVANO

I dati, comunque raccolti, ordinati per tematiche e provenienza, sono la materia prima per l’innovazione del marketing relazionale. Una materia prima che va rimodellata per linee trasversali, mettendo a confronto tematiche e provenienza per verificare il modello di valutazione vigente, in modo da trovare nuova energia per confermare i punti di forza e contrastare i punti di debolezza.

Lo sforzo richiesto dalla accelerazione dei tempi con cui si evolve il mercato e la modalità di consumo è davvero straordinario, inusitato. Proprio questa accelerazione aumenta la vulnerabilità di un’impresa, mina la consapevolezza della realtà acquisita, pone l’informazione e la comunicazione al centro dello sviluppo. L’arma digitale è la prima opportunità per inquadrare consapevolmente gli scenari e stabilire le priorità d’intervento.

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title