Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

CYBERCRIME: TROLLING, PHISHING E HACKER, COME DIFENDERSI

 

Comitas sta studiando le problematiche che affliggono le attività sui social; cominciando da Facebook, proseguendo su Instagram,  Google+, Twitter, LinkedIn, Pinterest,  Snapchat fino ai blog più trafficati.
Sono strumenti che diventano fondamentali nel piani di comunicazione, soprattutto con i giovani. Eppure sono proprio i giovani, i più esposti, sentendosi più esperti e competenti degli altri.
I sistemi di difesa sono complessi e ancora poco chiari sotto il profilo legale; oltretutto, di frequente, i server sono posizionati all’estero, con la conseguenza che l’intervento entra nel diritto internazionale.
Abbiamo organizzato un servizio legale specifico per rimuovere e perseguire “le infiltrazioni” e le “deviazioni” che prima ostacolano e poi rischiano di compromettere le attività produttive.
Importante avere sempre a disposizione un servizio legale di pronto intervento. Basta citare sul proposito sito (o in qualsiasi altro strumento digitale) che Comitas vigila ed è pronto a perseguire a tutela delle attività produttive, per avere già un concreto effetto deterrente.

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title