Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

SALVARSI DAI DEBITI SCHIACCIANTI

Ormai un microimprenditore su tre è al collasso, cioè al fallimento.  Si possono cancellare o diminuire i debiti con “l’esdebitazione”. Dai tribunali escono le prime sentenze che consentono di partire da zero nelle propria vita economico-finanziaria.

Serve prima di tutto un parere di fattibilità per verificare se il soggetto è meritevole di tutela e se risulta essere sovraindebitato: solo chi non riesce a far fronte ai propri impegni con il suo reddito e/o patrimonio può effettuare la procedura indicata. Qualora il soggetto risulti essere sovraindebitato può procedere alla procedura di esdebitazione attraverso la redazione di un piano specifico  con cui, una volta approvato, potrà pagare solo i debiti riconosciuti con il vantaggio di pagare molto meno e soprattutto in una condizione “tutelata” dalla legge e con modalità sostenibili.

Il servizio si rivolge a tutte le società non fallibili (imprenditori agricoli, start up innovative, società non commerciali). COMITAS ASSISTE LE MICROIMPRESE NELLA PROCEDURA DI ESDEBITAZIONE

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title