Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

APERTO LO SPORTELLO ANTICRISI

Ora basta! Abbiamo deciso di intervenire con fermezza denunciando all’Autorità Giudiziaria ogni evento drammatico che possa nascondere qualche responsabilità di chicchessia!
Occorre intervenire subito con una informazione puntuale ed efficace sulla rateizzabilità o sulla opponibilità delle cartelle esattoriali, sulle revoche bancarie, su ogni altra intimazione economica.
Equitalia deve adottare procedure più caute e ponderate nel caso di cartelle pesanti.
Basta con le notizie ottimistiche che annunciano agevolazioni e tolleranze che non corrispondono a verità.
COMITAS assiste i piccoli imprenditori che ora possono rivolgerei allo SPORTELLO ANTICRISI dove saranno attivate tutte le iniziative necessarie per affrontare il problema e trovare la soluzione migliore.
Attraverso lo SPORTELLO ANTICRISI uno staff di legali, commercialisti ed esperti darà assistenza agli imprenditori su diversi fronti: cartelle esattoriale, debiti col Fisco, ritardi nei pagamenti da parte della P.A., banche, interessi usurari e malaburocrazia. Tutte le situazioni in cui i titolari di attività risultano vessati o subiscono una violazione dei propri diritti, verranno denunciate in sede penale, al fine di far valere le ragioni dei piccoli e salvare realtà che con il giusto supporto possono continuare ad operare.
I piccoli imprenditori sono abbandonati a loro stessi, COMITAS con questa iniziativa vuole, non solo offrire strumenti concreti di difesa, ma anche far sentire meno solo chi oggi, schiacciato dalla crisi economica, arriva a compiere anche gesti estremi perché dimenticato dalle istituzioni.

ELENCO SPORTELLI ANTICRISI

ELENCO SEDI

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title