Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

CINQUE MILIARDI SOTTRATTI AGLI INVESTIMENTI

A conti fatti salvare Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza peserà come un macigno sulle casse pubbliche, cioè su chi lavora e paga le tasse. Oltretutto non si è visto nulla, tanto sul fronte dei responsabili di questo dissento disastroso quanto sul ristoro dei risparmiatori truffati.
L’Istat comunica che il deficit (che i contribuenti pagheranno) ammonta a quasi cinque miliardi. Stima ancora provvisoria e probabilmente destinata ad aumentare visto che si basano sulla previsione di recuperi, soprattutto dai crediti incagliati e sofferenti da incassare stimati in dieci miliardi. Sappiamo bene che sempre le uscite sono certe mentre le entrate no!
Investendo invece queste risorse a sostegno degli investimenti produttivi avremmo creato almeno 50/60 mila nuovi posti di lavoro.
Senza considerare il regalo fatto ad Intesa San Paolo che ha acquisito la parte sana e attiva (clienti e crediti buoni, insieme ai depositi attivi) a costo zero (o meglio al costo “offensivo e ipocrita di 1€). NO comment!

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title