Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

CRISI: OGGI I RISULTATI INDAGINE “L’ITALIA CHE VOGLIONO GLI ITALIANI”

Si è conclusa l’indagine “L’Italia che vogliono gli italiani”, studio avviato da Codacons e Comitas insieme alle principali associazioni dei consumatori italiane: Assoutenti, Casa del Consumatore, Codici, Confconsumatori, Lega Consumatori, Movimento difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori.
Sono state chieste a consumatori e microimprese idee e proposte per contribuire al futuro migliore del nostro Paese; una alternativa al coro degli esperti e dei protagonisti mediatici.
Dagli oltre 80.000 interventi raccolti è stata redatta una sintesi con la selezione di quelle più utili da cui estrarre alcune proposte di legge da sottoporre a iniziativa popolare. I risultati dell’indagine verranno illustrati alla stampa, al Governo e alle istituzioni questa mattina alle ore 11presso il Complesso Santa Marta, Piazza del Collegio Romano, 5 a Roma. Lo rende noto il Centro Studi Codacons/Comitas.

link: http://www.agenparl.it/articoli/news/economia/20121107-crisi-oggi-i-risultati-indagine-l-italia-che-vogliono-gli-italiani

Fonte: Agenzia Parlamentare per l’informazione politica ed economica

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title