GOVERNO A TUTTO CAMPO

Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

GOVERNO A TUTTO CAMPO

VOX POPULI: se ascoltassimo le gente comune invece di prestare attenzione solo alle dichiarazioni partitiche potremmo intravvedere una soluzione pratica.
Ovviamente tutti si dicono pronti a governare, ma alle proprie condizioni, quindi senza sbocchi. La gente è stufa di questi giochini verbali. L’esito elettorale non ha dato un responso utile, chi ha vinto non può salire da solo sul podio? Allora che salgano tutti in proporzione al risultato avuto.
Un governo a tutto campo, dove ministri e sottosegretari vengano assegnati in percentuale simmetrica ai voti ricevuti. Un proporzionale puro. Il programma sia la sintesi delle proposte di tutti, convergenti alle necessità e alle possibilità reali del Paese che lo stesso Presidente della Repubblica potrebbe definire.
Così si rispettano le proporzioni della vittoria reale, così si rispetta la democrazia. Così si rispetta quello che la gente si chiede e che la gente vorrebbe ma che a nessuno sembra interessare.
La gente vuole un governo che inverta la tendenza all’aumento della povertà, della disoccupazione, della burocrazia, del potere della finanza…ecc.

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title