Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

INTENZIONI SENZA INTENTO

Questa fase politica, tra stallo e confusione, sta dimostrando che partiti, movimenti e coalizioni pensano a vuoto e non presentano iniziative concrete e concretizzabili a favore dello sviluppo, della semplificazione, dell’equilibrio economico e finanziario.
Si stanno impantanando in una melina viscida e poco entusiasmante, dalla oscura strategia e ancor più preconcetti obiettivi.
Sembra che si parlino addosso, ignorando ogni riscontro logico e realistico, possibile o plausibile. Ognuno dice la sua dando per scontato che gli altri stiano a sentire. Volendo intendere che solo la loro proposta è quella giusta.
Intanto l’Italia cresce meno di tutti, soffre più di tutti. Mancano politiche compensative alle disfunzioni del mercato, alle derive speculative, alle invadenza dell’illegalità, ai “lacci e lacciuoli”che sacrificano la voglia di intraprendere.
I piccoli imprenditori, al pari di tutti i cittadini, rimangono in attesa dei fatti conseguenti ai nobili propositi e alle grandi ambizioni promessi e promossi a piene mani in campagna elettorale.

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title