Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

Mail storm

ORGANIZZIAMOCI E MUOVIAMOCI PER CONTARE DI PIÙ

Per contare qualcosa e farsi ascoltare anche dai sordi che non ti vogliono ascoltare, una voce deve diventare coro e strillare; per farsi notare anche dagli arroganti che non ti vogliono notare una persona deve diventare folla.
MAIL STORM è una forma di protesta che si avvale del web; spediamo insieme e contemporaneamente al “sordo” o all’arrogante”, che si approfitta della sua posizione forte o dominante, mail di protesta….se ne accorgerà e con lui anche i media ne parleranno.
Magari non leggerà le mail, ma si renderà conto che è diventato bersaglio di una protesta corposa e di rilievo. Una protesta civile, innovativa su temi d’interesse generale.
Non è spamming perché andiamo “da tanti a uno” piuttosto che “da uno a tanti”.
Manifestare per strada blocca il traffico a tutti; SBANCAZIONE manifesta sul web e blocca il traffico solo al target.
I consumatori, cioè le persone fisiche, oggi hanno l’arma della class-action; le piccole imprese no. Creiamo qui la mailing list di chi vuole partecipare ad un’azione comune su temi concreti; protestiamo tutti insieme con l’arma della posta elettronica.
Periodicamente adotteremo iniziative d’interesse comune da intraprendere, scrivendo tutti insieme, contemporaneamente, a chi si sta approfittando di noi.
Prima di scendere in piazza proviamo ad agire con un avviso ad effetto.
Contiamo parecchio con il minimo sforzo…la forza di internet è anche questa.
Organizziamoci per sfruttarla.… poi spengiamo il computer e ci ridiamo sopra.

Più saremo, più pressioni faremo, più potremo vincere.
Diffondi l’iniziativa mandando in giro una mail con la scritta …UNISCITI a noi del COMITAS, partecipa al MAIL STORM contro i soprusi delle banche.

Ci mettiamo in gioco senza fini di lucro, intenti politici, scopi speculativi. Esistiamo di più se ci ritroviamo compatti su idee comuni e lasciamo il segno…virtuale. Senza fare danni, accendendo stimoli ed emozioni nuove in giro.
Il Comitas ed il MAIL STORM creano un fronte comune con tutti quelli che non contano niente da soli!

ADERISCI AL PRIMO MAIL STORM, LA SBANCAZIONE

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title