Tutela Legale Microimpresa

Comitas - Coordinamento Microimprese per la Tutela e lo Sviluppo

in collaborazione con

Scontri Roma-Feyenoord, come ottenere il risarcimento danni

Un danno commerciale per diversi milioni di euro subito dalle attività della capitale a seguito dell’invasione dei tifosi del Feyenoord e agli atti di violenza commessi, per il quale scatteranno ora le dovute azioni legali. Lo afferma Comitas, l’associazione delle piccole e microimprese attiva a Roma, che offre da oggi assistenza legale ai titolari di negozi ed attività del centro storico.
Tutti i titolari di attività che sono stati costretti a chiusure forzate degli esercizi con conseguente riduzione degli incassi o hanno subito danni di qualsiasi natura legati alla presenza dei tifosi del Feyenoord, possono chiedere il risarcimento ai soggetti individuati dalle forze dell’ordine o sottoposti a provvedimenti della magistratura – spiega Comitas – In tal senso i nostri uffici legali sono da oggi a disposizione degli esercenti e dei titolari di piccole attività ubicate nelle aree colpite dalla violenza dei tifosi, per fornire la necessaria assistenza ai fini delle azioni legali da intraprendere. Tutti gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo info@comitas.it o telefonare al numero 06-83600224.

Fonte: http://www.cinquequotidiano.it/territori/vita-in-citta/2015/02/20/scontri-roma-feyenoord-ottenere-il-risarcimento-danni/

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 29 agosto

Menu Title